Bisogna stare tra la gente per conoscere i bisogni dei cittadini

In azienda i miei collaboratori sono abituati a vedermi vestito così: una maglietta in estate e una felpa in inverno. Sono il primo tra gli operai, sempre accanto a loro.

Sono convinto che in politica dovrebbe essere la stessa cosa. I rappresentanti delle istituzioni non sono altro che i rappresentanti eletti dal popolo, con l’onore di farsi loro portavoce, ma con l’onere di raccogliere le loro istanze, di farsene carico e di provare a cercare una soluzione ai loro problemi.

In questi anni ho potuto vivere come tutti i cittadini tutte le inefficienze che purtroppo avviliscono la nostra terra. Consiglio a tutti gli amministratori di vivere qualche giorno senza la casacca politica e senza i “gradi” da amministratore per capire le vere necessità dei cittadini!

Anche ai politici capita purtroppo di andare in ospedale, per qualsiasi ragione. Quando succede vorrei che venissero trattati come la gente comune, per capire davvero cosa c’è bisogno di fare per il nostro sistema sanitario. La Regione ha bisogno di essere rappresentata da persone abituate a stare in mezzo alla gente.

Perché la Puglia se lo merita!

Suggerimenti al candidato

Inserisci il tuo indirizzo email, così possiamo tenerti aggiornato.

Via S. Eligio, 39

74015 – Martina Franca (Ta)

 

©2020 – Michele Marraffa